Negozio di scarpe a Novoli Firenze

Laura calzature dal 1963

Il negozio di scarpe e accessori Calzature Laura è attivo dal 1963 a Novoli, storico quartiere della periferia nord-ovest di Firenze. Inizialmente si trattava di un piccolo negozio rionale ma, visto il subitaneo successo riscosso, anche dovuto all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo dei prodotti proposti, ha sempre più ampliato la sua proposta.

Oggi Calzature Laura è una importante realtà, un negozio che propone una varietà di scarpe per donna e uomo molto estesa e completa. L'arma vincente del negozio di scarpe è sempre l'alta qualità offerta a costi contenuti, ma a rendere il negozio un punto di riferimento cittadino contribuisce anche la gestione a carattere familiare, che si dimostra sempre cortese e attenta, puntuale nell'aiutare la clientela nella scelta migliore.

Il negozio di scarpe di Firenze propone accessori selezionati e calzature uomo e donna delle migliori marche, prodotti comodi, eleganti, dal design curato. La gamma di proposte è sempre aggiornata alle ultime tendenze, i prezzi davvero interessanti, ci sono tutti i colori e i modelli per ogni esigenza.

La nostra vetrina - scarpe e accessori

Seguici su Facebook!